
Migliorare il Controllo del Peso: Consigli e Strategie
Il controllo del peso è un obiettivo importante per molte persone, che si tratti di migliorare …
Benvenuto nel programma Cliente Privilegiato di Herbalife!
In questa pagina trovi informazioni e materiali utili per il tuo percorso come Cliente Privilegiato Herbalife.
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Domande frequenti
I Clienti Privilegiati non possono vendere i prodotti, ma acquistarli solo per consumo personale usufruendo di un sconto. La vendita di prodotti potrebbe comportare la risoluzione del Contratto con Herbalife Nutrition.
Semplicemente rinnovare il Contratto pagando la annualmente 10,98€. In caso di mancato pagamento della quota alla data di scadenza, il Cliente Privilegiato sarà cancellato dopo 90 giorni.
Il codice per il rinnovo della Quota Annuale del Cliente Privilegiato è N990.
Un Cliente Privilegiato non può sponsorizzare e pertanto non può avere downline. Se qualcuno in contatto con un Cliente Privilegiato desidera diventare Cliente Privilegiato o Distributore, il Cliente Privilegiato, ove fosse interessato a svolgere l’attività, dovrà rivolgersi al proprio sponsor riguardo alla propria conversione a Distributore.
Sì, i prodotti possono essere spediti ad un indirizzo diverso da quello dell’intestatario dell’ordine (non sono possibili spedizione a caselle postali e Hotel).
Sì, viene inviato assieme al Kit Cliente Privilegiato e pubblicato sul sito MyHerbalife.com.
Sì, è possibile richiedere il rimborso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.